poste mobile

PosteMobile dovrebbe a breve modificare alcune offerte per quanto riguarda la rete mobile. Infatti, l’operatore virtuale ha deciso di proporre delle rimodulazioni tariffarie che saranno approvato ufficialmente dal 18 giugno.

La modifica unilaterale del contratto è stata comunicata ieri ai clienti tramite SMS. Già a marzo, l’operatore virtuale aveva aumentato di 1 euro il canone mensile di Relax 10, Relax 20 e Relax 20 Special.

 

 

PosteMobile, le offerte coinvolte nella rimodulazione

In base alle prime segnalazioni, tra le offerte coinvolte dovrebbero figurare:

  • Creami WOW 10GB
  • Super Power 40
  • Creami Giga 5

Di seguito, il messaggio inviato ai primi clienti (a cambiare sarà solo la cifra relativa alla tariffa che verrà incrementata di 1 euro al mese).

“Messaggio informativo di modifica contrattuale: il canone del tuo piano PosteMobile aumenterà di 1 euro al mese. Dal primo rinnova successivo al 18/6/23 pagherai 5,99 euro al mese. Hai diritto in ogni momento di recedere dal contratto con mail, fax o lettera senza penali o di passare ad altro operatore. Info in Ufficio Postale o www.postemobile.it/rimodulazione”.

Inoltre, sulla pagina del sito PosteMobile dedicata alla rimodulazione, il rincaro delle tariffe viene giustificare dalle “profonde trasformazioni” che sta vivendo attualmente “lo scenario economico nazionale e globale”.

Proprio per questo motivo, “si è reso necessario modificare le condizioni economiche di alcune offerte a canone periodico, il cui costo mensile sarà aumentato di 1 euro al mese“. L’operatore inoltre specifica che minuti, SMS e GIGA inclusi non subiranno alcuna modifica.

Per effettuare il recesso, sarà necessario compilare il modulo Richiesta di Cessazione Contratto (Qui il collegamento) allegando copia di documento di identità e inviandolo a info@postemobile.it, via fax all’800242626 o via posta a Casella Postale 3000, 37138 Verona.
Articolo precedenteIliad: FLASH 200 a 9,99 euro con tutto praticamente illimitato
Articolo successivoOnePlus Nord N30 5G, nuovo mid-range passa da Geekbench