kena mobileKena Mobile è la scelta giusta per tutti coloro che sono alla ricerca del massimo della qualità abbinata a convenienza e trasparenza.

Stiamo parlando di un brand che opera sulla rete GSM/UMTS di TIM, e già questo ci fa capire che sicuramente riesce ad assicurarti una copertura ottimale e una velocità che arriva fino a 60 Mbps.

Da oggi, hai la possibilità di sfruttare la nuova offerta di Kena, che ti consente di poter usufruire a 130 Giga, minuti illimitati e 1.000 SMS a un prezzo davvero ridicolo: 6,99 euro al mese! Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

 

Kena Mobile: l’ultima promo che mette sul piatto un’offerta super conveniente

I motivi per cui dovresti scegliere un operatore mobile come Kena Mobile sono molteplici, tra cui:

  • Offerte uniche: hai sempre delle ottime offerte per navigare, chiamare e messaggiare senza alcun limite. Infatti, se procedi all’attivazione di un nuovo numero o passi da Iliad, Poste, Lyca, Coop, Fastweb e altri operatori virtuali, avrai la possibilità di avere 130 Giga, minuti illimitati e 100 SMS a soli 6,99 euro al mese. In più, l’attivazione, la SIM e la consegna sono gratuite.
  • Nessuna sorpresa: parliamo di un operatore trasparente e onesto, che non nasconde costi aggiuntivi o strano vincoli contrattuali. In prima linea ci sono sempre offerte chiare da attivare o disattivare in ogni momento. Inoltre, hai anche la possibilità di controllare con molta facilità il tuo credito e i tuoi consumi in tempo reale mediante l’app MyKena o il sito web dedicato.
  • Servizio clienti molto efficace: se sei cliente Kena, hai praticamente la garanzia di poter contare di un servizio clienti rapido e competente, che ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o dubbio del caso. Puoi contattare il servizio clienti mediante il numero gratuito 181, tramite l’app MyKena o tramite il form online. Troverai sempre una risposta su misura per te.
  • La convenienza di Kena Mobile supera davvero ogni limite, essendo che ti consente di poter usufruire della rete TIM a dei prezzi davvero imperdibili. Non passare a Kena Mobile significherebbe perdere una grande occasione di ottenere delle offerte che nessun altro operatore ha in commercio. Arriva subito la tua SIM e ottieni tutti i vantaggi indicati prima!
Articolo precedenteOnePlus Nord N30 5G, nuovo mid-range passa da Geekbench
Articolo successivoVery Mobile, offerta a 8,99 euro compresa di tutto!