Huawei Nova 11i, ecco il nuovo smartphone di fascia medio-bassaHuawei Nova 11i è il nuovo smartphone di fascia medio-bassa, da oggi disponibile Italia ad un prezzo che non supera i 279 euro, mantenendo comunque elevate le specifiche tecniche e le prestazioni generali.

Il modello eredita il design del comparto fotografico, chiamato Star Ring, dalle precedenti generazioni (ispirato, secondo Huawei, a due stelle nello spazio), il tutto con uno spessore complessivo di soli 8,55 millimetri, ed un peso che non supera i 193,1 grammi, ottimi per la portabilità e l’utilizzo anche con una sola mano. La batteria non sarà assolutamente un problema, infatti il dispositivo integra un componente da 5000mAh, con protezione della carica a 22 strati, e supporto alla ricarica rapida a 40 watt (si carica al 60% in soli 30 minuti).

 

Huawei Nova 11i  – le specifiche

Il display è un IPS LCD da 6,8 pollici di diagonale, con cornici inferiori ad 1 millimetro, per poter godere quindi di un rapporto schermo/corpo del 94,5%, con una visione fluida (frequenza di campionamento del tocco fino a 270Hz) ed immersiva. Il comparto fotografico è rappresentato dal sensore principale da 48 megapixel, una fotocamera da 1/2 pollice con scatti a 12MP e apertura F1.8 (sono disponibili tante funzioni software, come Super Night Shot 2.0). Anteriormente, invece, spicca il sensore da 16 megapixel, per la realizzazione di selfie perfetti.

Il sistema operativo si basa sull’interfaccia grafica EMUI 13, con tutte le funzioni di base già viste sui precedenti modelli del brand, tra cui troviamo “Swipe-to-access” per accedere direttamente ai contenuti, oppure il Privacy Center ed il Security Center. La memoria di 128GB, infine, è più che sufficiente per installare le app desiderate dallo Huawei App Gallery.

Lo Huawei Nova 11i, come anticipato, è disponibile da oggi sul sito ufficiale Huawei, nelle colorazioni Nero e Menta, al prezzo di listino di 279 euro.

Articolo precedenteFastweb ha lanciato una nuova polizza assistenza
Articolo successivoPS Store, con gli sconti Grandi Affari giochi imperdibili a meno di 15€