Google Play Store, le migliori app Android gratis o scontate di oggi

Google Play Store è lo store virtuale dal quale ognuno di noi scarica le applicazioni per il proprio dispositivo con sistema operativo Android, sia esso un tablet o uno smartphone. Pochi sanno, tuttavia, che esistono giornate ricche di sconti e di prezzi ribassati, grazie ai quali è possibile ottenere un risparmio notevole sull’acquisto.

Tutti i prezzi più bassi sono da considerarsi attivi per un periodo limitato nel tempo, in altre parole sono disponibili solo per pochi giorni, se non addirittura ore, e in alcune occasioni vengono anche disattivati senza preavviso. Proprio per questo motivo l’unica cosa da fare è ricorrere sin da subito all’acquisto dell’elemento desiderato, premendo il link che trovate nell’articolo.

codici sconto Amazon sono il mezzo ideale per riuscire a risparmiare al massimo sugli acquisti effettuati, approfittatene subito collegandovi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Google Play Store, gli sconti di oggi sono da pazzi

Come al solito suddividiamo le offerte tra giochi ed applicazioni, il mondo videoludico mobile non sarà al livello della console, ma può aiutare gli utenti a trascorrere qualche ora abbastanza spensierata. Attualmente a prezzo scontato possiamo trovare Heroes 2: The Undead King, acquistabile qui a 1,09 euro, un gioco di strategia a turni con ambientazioni fantasy. Assolutamente di un altro livello è invece Wreckfest, molto più famoso e rinomato, finalmente disponibile a soli 6,99 euro, con ben 3 euro di sconto (acquistatelo qui).

Se invece foste alla ricerca di un’esperienza più unica che rara, dovreste pensare di acquistare Achikaps Pro, un titolo rivoluzionario e molto particolare, che potete trovare sul Play Store1,19 euro. In ultimo vi segnaliamo Bumgineer Clicker RPG, in questo caso completamente gratuito, un RPG basilare ma divertente.

Articolo precedenteChat segrete protette da password su Whatsapp, finalmente arriva l’aggiornamento
Articolo successivoWhatsApp, ufficiali le chat che solo voi potete aprire con impronta o volto