MediaWorld FOLLE, oggi sono quasi in REGALO gli smartphone top di gamma MediaWorld prosegue sull’ottima strada intrapresa in passato, mettendo a disposizione degli utenti una lunga serie di offerte molto speciali, e di prezzi decisamente più bassi del normale, applicate anche sui migliori smartphone attualmente in commercio.

Le occasioni a disposizione degli utenti sono disponibili praticamente ovunque in Italia, ciò sta a significare che gli acquisti possono tranquillamente essere completati nei punti più vicini alla propria residenza, avendo ugualmente la certezza di riuscire a mettere le mani sugli sconti, anche in prossimità della data di scadenza.

Ricevete oggi gratis le nuove offerte Amazon in esclusiva assoluta, nascondono anche i prezzi più bassi ed una lunga serie di codici sconto da applicare agli acquisti. Premete qui per entrare.

 

MediaWorld, quali sono i nuovi prodotti in offerta

I prezzi di Mediaworld sono letteralmente in caduta libera, fino al 24 maggio gli utenti possono davvero pensare di approfittare di riduzioni importantissime anche sui migliori smartphone in circolazione. Dal volantino corrente, ad esempio, spicca chiaramente il Samsung Galaxy S22, top assoluto del settore, ma vecchio di un anno, acquistabile dal pubblico a 649 euro.

Molto buone sono le promozioni legate anche ai modelli più recenti, tra cui annoveriamo Galaxy S23, in vendita a 849 euro, oppure anche Galaxy S23 Ultra 5G, il cui prezzo è di 1499 euro. Da non trascurare nemmeno la presenza del foldable, o flip phone, Galaxy Z Flip4, il cui prezzo finale si aggira oggi attorno ai 749 euro. Tutte le altre offerte del volantino sono racchiuse nelle pagine che trovate qui sotto, dove potrete scoprire i prezzi più bassi appartenenti alle differenti categorie merceologiche.

Articolo precedenteRAI, il canone diventa un caso: la scelta del Governo sorprende tutti
Articolo successivoTruffa Postepay, la nuova frode ti prosciuga il conto senza accorgertene