Beats, Studio Buds+, cuffie, wireless, ANC, True Wireless

Apple sembra intenzionata a rinnovare la gamma di cuffie wireless targate Beats. In particolare, i nuovi auricolari saranno le Studio Buds+ e, come sempre, saranno caratterizzate da specifiche tecniche di altissima qualità oltre che da un design inedito.

Infatti, un leaker ha avvistato le confezioni di vendita delle nuove Beats Studio Buds+. Come indicato da Ben Geskin su Twitter, le cuffie saranno disponibili nella colorazione bianca e nera, coma da tradizione.

Tuttavia, a questi si aggiunge anche la finitura trasparente che permette di ammirare le componenti interne degli auricolari. Si tratta di una soluzione che ricorda quella utilizzata per gli auricolari Nothing Ear (2), ma comunque dall’alto impatto visivo.

 

Le nuove Beats Studio Buds+ saranno caratterizzate da un nuovo design trasparente che permetterà di guardare all’interno della scocca

Avendo sotto mano la confezione di vendita ufficiale, le immagini permettono di scoprire anche alcune delle caratteristiche tecniche delle Beats Studio Buds+. In particolare spicca la durata della batteria che permetterà di avere fino a 36 ore di autonomia utilizzando il case dedicato.

Inoltre, gli auricolari supporteranno la cancellazione attiva del rumore (ANC) e l’audio spaziale. Non mancherà la resistenza all’acqua con la certificazione IPX4 che permetterà di utilizzarle anche in palestra.

Il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi intorno a 169 dollari negli Stati Uniti mentre non è chiaro il costo in Europa. Per quanto riguarda la commercializzazione, Apple potrebbe presentare ufficialmente le Beats Studio Buds+ con un evento dedicato previsto il 18 maggio. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti che certamente non tarderanno ad arrivare.

Articolo precedenteCoopVoce lancia la sua offerta per la festa della mamma, scopri le novità
Articolo successivoFastweb lancia una promozione imperdibile, 100GB 5G e chiamate illimitate