Netflix, SORPRESE enormi a maggio e a giugno con le novità tra serie TV e film

Dopo aver visto il grande successo dell’ultimo mese di aprile, Netflix ha deciso di rincarare la dose proponendo nuove produzioni anche a maggio. Se qualcuno si aspettava una situazione piatta, come potete notare, non è così. Nuovi capolavori sono arrivati a far parte dell’organigramma della piattaforma streaming più famosa, la quale è infatti pronta ad alcuni cambiamenti molto importanti.

Ora l’attenzione è totalmente dirottata su quello che sta pian piano entrando in questo mese di maggio in termini di nuove produzioni. Sia le serie TV che i film si stanno facendo vedere pian piano, con novità tanto attese ed altre che qualcuno magari non si aspettava. Ci sarà quindi tanto da vedere anche questo mese, con Netflix che proprio non vuole mollare la presa su quel primo posto in classifica tra i principali colossi nel mondo dello streaming online.

Netflix continua a battere la concorrenza con novità eccezionali per questo mese di maggio, qualcosa di nuovo arriverà anche a giugno

A scaturire grande interesse soprattutto negli utenti appassionati, è l’arrivo della sesta stagione di Black Mirror. Ovviamente c’è molto altro pronto ad arrivare, come potete vedere.

Questo ad esempio è l’elenco di tutte le serie TV che al momento sono state annunciate come pronte all’arrivo durante il prossimo mese di giugno. Ci saranno anche altri aggiornamenti in merito nelle prossime settimane:

  • I GIORNI (1 giugno)
  • Manifest (2 giugno)
  • Black Mirror, stagione 6 (giugno)
  • Barracuda Queens (8 giugno)
  • I miei primi tempi, stagione 4 (8 giugno)
  • Questo mondo non mi avrà (9 giugno)
  • Il nostro pianeta II (14 giugno)
Articolo precedenteCanone Rai, questa cerchia di persone non deve pagare nemmeno un euro
Articolo successivoAmazon, comprando questo compressore portatile mini farai un affarone