WhatsApp, grande novità con l'aggiornamento tanto atteso da mesi

A livello mondiale non ci sono dubbi che l’applicazione più scaricata in assoluto sia di certo WhatsApp. Secondo quanto riportato infatti il famoso colosso di messaggistica istantanea starebbe scrivendo la storia per il gran numero di utenti di cui riesce a fregiarsi in giro per il mondo. Gli sviluppatori risultano essere sempre pronti al cambiamento, apportando i migliori aggiornamenti alla piattaforma che dunque si dimostra sempre all’ultimo grido. Con questa definizione si vuole intendere la volontà di riuscire a concedere al pubblico quello che da sempre cerca, proprio come tutte le richieste che gli utenti sono soliti fare.

Durante l’ultimo periodo WhatsApp avrebbe deciso di introdurre diverse novità, le quali stanno facendo parlare tanto. Il tutto ovviamente in maniera positiva, visto che il pubblico non è mai stato così felice di utilizzare la famosa applicazione colorata di verde. Molti cambiamenti sono stati apportati ad alcuni aspetti dell’applicazione, come ad esempio ai gruppi. Ricordiamo che infatti oggi ci sono molte più possibilità rispetto al passato, soprattutto per coloro che vogliono un livello di privacy più alto. Ci sarebbero però alcune novità in particolare che gli utenti devono conoscere. 

 

WhatsApp: ecco la grande novità che tutti potranno avere a breve, comincia Android

Secondo alcune voci che avrebbero verificato il tutto tramite i portali dedicati, nella nuova versione di WhatsApp beta 2.23.10.7 sarebbe presente una novità.

Le chiamate da parte dei numeri non salvati in rubrica potranno essere evitate. Ovviamente le potrete vedere sempre all’interno dell’elenco delle chiamate, ma non vi disturberanno. Al momento tale aggiornamento interessa coloro che hanno la versione beta di WhatsApp ma solo per Android.

Articolo precedenteCanone Rai: utenti sorpresi dall’esenzione inaspettata, scopri se sei tra i fortunati
Articolo successivoTIM Power Supreme: la mega offerta con 150GB da prendere al volo, non perdere tempo