auricolari Realme è una delle aziende più quotate ed in forte crescita dell’ultimo periodo, realtà che riesce periodicamente a sorprendere tutti con i suoi ottimi prezzi di vendita, che racchiudono in poco tempo la filosofia di una realtà che vuole offrire grandi prodotti, senza richiedere esborsi troppo elevati. Con la nuova campagna promozionale di Amazon, tutti possono approfittare degli auricolari Buds Air 3, risparmiando molto più del previsto.

Scoprite in esclusiva le nuove offerte Amazon ed anche i codici sconto gratis, che potrete avere sul vostro smartphone, andando subito ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, che trovate nel dettaglio a questo link.

 

Auricolari Realme, il prezzo è davvero economico

Tutti gli utenti che stavano aspettando il momento giusto per mettere le mani sulle nuove cuffiette true wireless, in particolare le Realme Buds Air 3, possono ricorrere all’acquisto su Amazon con un esborso davvero ridottissimo, scontato del 23% rispetto al valore originario, approfittando quindi di una spesa finale di soli 45,99 euro, contro i 59 euro previsti di base (LINK ACQUISTO).

Realizzate interamente in plastica, con un rivestimento opaco davvero gradevole alla vista, le Buds Air 3 sono caratterizzate da dimensioni ridottissime, più precisamente raggiungono 11 x 10.3 x 3.9 cm, risultando altresì compatibili con tutti i dispositivi in commercio, tra cui smartphone Android iOS, con la connettività bluetooth 5.2.

Nonostante il prezzo così basso, le suddette integrano anche la cancellazione attiva del rumore, comunemente definita ANC, che permette di ridurre l’insorgenza di problemi di interferenze, dettate dall’ambiente circostante, riuscendo così ad isolare alla perfezione (o quasi) l’utilizzatore che si ritrova più raccolto rispetto a ciò che lo circonda.

Articolo precedenteAndroid regala GRATIS 10 app a pagamento del Play Store solo OGGI
Articolo successivoMonete rare, questi 50 centesimi possono valere una fortuna