WWDC 2023

L’evento WWDC 2023 di Apple è ufficiale, la società ha fissato data di inizio per il 5 giugno.

La Worldwide Developer Conference di Apple è il principale evento dell’azienda, e come ogni anno sarà pieno di demo tecnologiche per gli sviluppatori. Ma occasionalmente vengono ufficializzati anche grandi annunci durante l’evento.

I due annunci hardware più probabili sono un nuovo Mac Pro e il tanto atteso visore Apple VR, che si dice si chiami Apple Reality Pro. Ma alcune recenti indiscrezioni hanno riportato la notizia che l’uscita del visore potrebbe essere rinviato a fine anno.

Anche se può far scendere l’hype, ci saranno molte chicche all’evento che manterranno felici i fan di Apple. Stiamo parlando di iOS 17, iPadOS 17, macOS 14, watchOS 10 e tvOS 17.

Uno degli anni più importanti per Apple

L’evento sarà online per tutti gli sviluppatori registrati, con uno speciale evento dal vivo il 5 giugno all’Apple Park di Cupertino, in California.

L’anno scorso, Apple ha presentato il chip Apple M2, insieme ai nuovi MacBook Air e MacBook Pro da 13 pollici. Nel 2019, Apple ha presentato anche un nuovo Mac Pro ed è molto probabile che venga mostrato un nuovo Mac Pro con chip M2 Ultra.

Apple è molto aperta quando si tratta di annunciare i suoi nuovi prodotti, quindi non possiamo ancora dire che esiste nulla di sicuro se la società non si è ancora espressa totalmente. Tuttavia, ci sono un numero qualsiasi di prodotti che Apple potrebbe mostrare all’evento, e alcuni dei quali sono più probabili rispetto ad altri, ma è ancora tutto da decidere.

FONTEtechradar
Articolo precedenteLamborghini Revuelto, il perfetto connubio tra un V12 e 3 motori elettrici
Articolo successivoIllusione Ottica inspiegabile, cosa rappresenta davvero l’immagine?