Beats Studio Buds, il prezzo su AMAZON degli auricolari CROLLA Un nuovo sconto è stato applicato sugli auricolari Beats Studio Buds, vere e proprie icone del mondo dei dispositivi true wireless, finalmente disponibili ad un prezzo complessivamente abbordabile ed appetibile per la maggior parte dei consumatori presenti sul territorio.

Ogni giorno su Amazon sono disponibili tantissimi prezzi bassi in esclusiva assoluta, per averli gratis sul vostro smartphone, dovete correre ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, dove troverete anche tanti coupon esclusivi.

 

Beats Studio Buds, le occasioni sono davvero ottime su Amazon

Le Beats Studio Buds sono cuffie/auricolari di fascia media dalla resa davvero ottima, se non eccellente, grazie ad Amazon il numero di utenti che ne possono effettivamente fruire cresce esponenzialmente, con un risparmio che va ben oltre le aspettative, riducendo infatti la spesa del 32% dai 190 euro previsti di listino, sino quindi a raggiungere i soli 129 euro finali (LINK ACQUISTO).

Beats è un’azienda controllata direttamente da Apple, di conseguenza il pairing con tutti i dispositivi della società di Mountain View è velocissimo e rapido, oltre che essere praticamente perfetto. E’ ad ogni modo un prodotto perfettamente compatibile con qualsiasi smartphone o dispositivo mobile, la resa audio, come vi anticipavamo, è di livello superiore. La batteria, dati alla mano, garantisce fino a 8 ore di ascolto continuative, e fino a 24 ore, sfruttando i vari cicli di ricarica offerti dalla base/custodia. Se interessati all’acquisto, ricordiamo essere disponibili varie colorazioni, nel nostro caso nera, ma sono acquistabili anche bianche o completamente rosse. Il prezzo finale non dovrebbe cambiare, tutte le spedizioni sono gestite direttamente da Amazon.

Articolo precedenteMediaWorld folle, distrugge Unieuro con gli smartphone quasi gratis
Articolo successivoCanone Rai, la sorpresa che nessuno si aspettava