Iliad MONOPOLIZZA il mercato, la Giga 120 costa 7 euro al mese con un regalo

Tutti i gestori hanno ripreso a lanciare le loro migliori offerte per quanto riguarda il mondo della telefonia mobile. Questo non è infatti un mistero attualmente, visto che tantissime persone stavano cercando un nuovo provider presso il quale accasarsi. Obiettivo è ancora una volta quello di risparmiare quanti più soldi possibile, soprattutto quando si tratta di costi mensili. Oltre a quelli di attivazione che diversi gestori ormai forniscono gratuitamente, sembra che ce ne siano diversi altri che vengono aboliti. La consegna della scheda ad esempio viene azzerata da tanti provider, i quali fanno quindi della convenienza il loro punto di forza più spiccato.

Iliad sembra essere uno di quelli più attivi soprattutto in questo momento con il lancio di un’offerta in particolare. 

Iliad distrugge la concorrenza con la nuova Giga 120: ecco cosa include al suo interno

La concorrenza sta proponendo offerta eccezionali durante l’ultimo periodo, soprattutto per quanto riguarda la qualità della rete Internet inclusa.

Contando invece quelle che sono le migliori offerte di Iliad, sembra esserci una promozione a primeggiare in assoluto. Durante l’ultimo periodo tutti avranno avuto modo di notare sia tramite le pubblicità in TV che sul sito ufficiale dell’azienda, che è arrivata una nuova offerta. In realtà si tratta di una riedizione, la quale porta gli stessi contenuti e gli stessi prezzi di qualche mese fa. Torna ufficialmente la Giga 120, offerta che al suo interno include tutto senza limiti tra messaggi e minuti con 120 giga in 5G gratuito. Il prezzo mensile corrisponde a 7,99 € e c’è un costo di attivazione di 9,99 € da pagare una tantum.

Articolo precedenteCanone Rai, a sorpresa nel 2023 è GRATIS per alcuni
Articolo successivoAndroid, regali di PASQUA sul Play Store tra app e giochi a pagamento GRATIS