Kena Mobile deruba Vodafone dei suoi utenti con 230GB nella promo

Anno dopo anno gli utenti hanno imparato a fare a meno delle loro certezze nel mondo della telefonia mobile. Il passato ha insegnato a tanti clienti dei vari gestori a capire i momenti giusti per abbandonare la barca, soprattutto quando questa diventa molto più costosa del solito. Se durante i primi anni 2000 era una sorta di cultura tenersi stretto il proprio provider, oggi tutto questo non esiste più. Al pubblico piace cambiare ed ora tutto questo sembra essere parte di chiunque, anche di quelli che inizialmente erano più restii a lasciare il loro provider di fiducia.

Dopo aver visto come gli altri gestori hanno lanciato le offerte migliori, sembra che Kena Mobile non voglia assolutamente tirarsi indietro. Infatti questo provider sta facendo vedere grandi cose, oltre a quelli che l’hanno reso famosissimo fin dall’inizio in tutta Italia. Il numero di nuovi clienti è cresciuto a dismisura proprio grazie ai prezzi bassi e ai tanti contenuti disponibili.

 

Kena Mobile: le nuove offerte hanno una regina che è quella da 230GB in 4G+ ogni mese, ecco i dettagli

Kena Mobile consente a tutti di poter risparmiare tantissimo ogni mese scegliendo la nuova offerta ben visibile sul sito ufficiale. Aprendo il portale, salterà all’occhio subito il dettaglio più importante: 230 giga per collegarsi ad Internet ogni mese sfruttando la rete 4G+ di TIM. Ma quanto costa tutto questo? Il prezzo mensile della promozione è di soli 9,99 € per sempre per chi la sceglie, con minuti senza limiti perso tutti i messaggi senza limiti verso tutti inclusi nel prezzo.

Articolo precedenteSi potranno immatricolare nuove auto a combustione interna anche dopo il 2035
Articolo successivoWhatsapp, sull’app ci sono alcune funzioni che non sapevi nemmeno esistessero