tim

TIM ufficializza la battaglia di primavera contro Iliad e contro tutti gli altri gestori low cost. Come risposta al ritorno in campo della Giga 150 da parte del provider francese, il gestore italiano si affida alle sue migliori ricaricabili. L’obiettivo resta quello di intercettare quanti più clienti possibili nel corso delle prossime settimane.

 

TIM, le grandi tariffe per la stagione primaverile

Tra le migliori proposte ora a listino di TIM spicca per importanza la Gold Pro. Gli abbonati che sottoscrivono questa ricaricabile avranno diritto ad un pacchetto composto da chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica ed anche 70 Giga per navigare in rete. Il costo di questa ricaricabile sarà pari a soli 7,99 euro ogni trenta giorni.

Se la Gold Pro è una grande occasione per gran parte del pubblico, lo stesso si può dire della Steel Pro. In questa circostanza gli utenti si troveranno a pagare un costo mensile pari a 6,99 euro ogni trenta giorni e riceveranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e 50 Giga per la connessione di rete, con la velocità del 4G inclusa.

Oltre ai costi per il rinnovo delle tariffe, gli utenti che desiderano attivare una di queste due proposte dovranno anche aggiungere una quota di 10 euro per l’attivazione della SIM. Ovviamente sarà necessaria anche la portabilità da Iliad e altri provider virtuali, oltre che da Vodafone e WindTre. Per l’attivazione e la portabilità è necessario recarsi presso uno dei punti vendita ufficiali di TIM sul suolo italiano.

Articolo precedenteConad da pazzi: GRATIS offerte al 90% sulla tecnologia
Articolo successivoAmazon, Offerte di Primavera in segreto GRATIS con questo trucco