iPhone 15 Pro Max Dopo aver fatto parlare di se per il probabilmente aumento dei costi finali e degli aggiornamenti previsti al display, la famiglia di iPhone 15 attesa per l’autunno di quest’anno torna al centro dell’attenzione e questa volta la notizia è davvero sorprendente.

Si era già fatto riferimento alla possibilità che Apple avesse intenzione di aggiornare i suoi melafonini coinvolgendo sopratutto il display e riducendo in modo evidente le dimensioni delle cornici ma l’ultima notizia approfondisce l’argomento rivelando qualcosa in più.

Apple rinnoverà iPhone 15 Pro Max: avrà cornici sottilissime!

 

Il leaker Ice Universe ha rivelato le dimensioni delle cornici di iPhone 15 Pro Max affermando che, il dispositivo potrebbe avere dei bordi dallo spessore di soli 1,55 mm, quindi soltanto 0,06 pollici. La novità, seppur apparentemente banale e priva di uno ragione dal punto di vista funzionale, si dimostra comunque interessante poiché rivela le capacità di Apple che potrebbe così battere Xiaomi e il record raggiunto con il lancio del suo top di gamma Xiaomi 13, che ha dei bordi di 1,81 mm.

Ice Universe non ha aggiunto particolari dettagli e non è quindi possibile avanzare ipotesi sulla possibilità che Apple decida di conseguenza di ridurre le dimensioni della Dynamic Island. Molto probabilmente il colosso attenderà il 2024 prima di aggiornare la parte superiore del display eliminando definitivamente la soluzione introdotta lo scorso anno. Resta da scoprire, inoltre, quali saranno gli aggiornamenti riservati al presunto iPhone 15 Ultra e se il nuovo dispositivo arriverà effettivamente quest’anno. Le voci a riguardo sono ancora incerte e contraddittorie ma la maggior parte sembrano sostenere che il lancio del modello Ultra avverrà soltanto tra il 2024 e il 2025. 

Articolo precedenteWhatsapp, il trucco segreto che ti permette di vedere i messaggi eliminati e non solo
Articolo successivoPlay Store: queste app contengono il malware Hook, disinstallatele subito