Smartphone pieghevoli, la classifica momentanea dei migliori del 2023

Gli smartphone pieghevoli sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni, grazie alle loro innovative tecnologie e design unici. Tra i marchi che nel 2023 hanno fatto parlare di sé per tale ragione ci sono: Samsung, Huawei, Motorola, Xiaomi, Oppo e molti altri ancora. Qui di seguito troverete la lista dei migliori dispositivi pieghevoli del momento disponibili sul mercato.

Smartphone pieghevoli: l’elenco dei più amati

Questi smartphone pieghevoli offrono diverse opzioni per chi cerca un dispositivo unico e innovativo. Che tu sia interessato al multitasking, alla fotografia o semplicemente a un design interessante, c’è uno smartphone pieghevole adatto alle tue esigenze. Vediamoli tutti.

  1. Samsung Galaxy Z Fold3 5G: Il Galaxy Z Fold3 è il fiore all’occhiello di Samsung nel mondo degli smartphone pieghevoli. Con il suo display esterno e quello interno pieghevole, offre un’esperienza multitasking eccezionale. La sua durabilità è migliorata rispetto ai modelli precedenti e supporta la S Pen, rendendolo ideale per gli appassionati di produttività.
  2. Samsung Galaxy Z Flip3 5G: Questo smartphone pieghevole a conchiglia è estremamente portatile e offre un design elegante. Il Galaxy Z Flip3 presenta un display esterno per le notifiche e un ampio schermo interno per un’esperienza visiva coinvolgente.
  3. Huawei Mate X2: Il Mate X2 di Huawei si distingue per il suo design pieghevole verso l’esterno e un display interno senza soluzione di continuità. Anche se l’accesso ai servizi Google è limitato, il Mate X2 offre prestazioni di alto livello e un set di fotocamere potente.
  4. Motorola Razr 5G: Il Motorola Razr 5G è un omaggio al classico Razr V3, con un design a conchiglia pieghevole e uno schermo esterno per le notifiche. Il Razr 5G offre un’esperienza nostalgica combinata con le ultime tecnologie di connettività.
  5. Xiaomi Mi Mix Fold: Questo smartphone pieghevole di Xiaomi offre un display interno ampio e un potente set di fotocamere. Il Mi Mix Fold è dotato di un processore Snapdragon di alta qualità e una batteria di lunga durata, rendendolo una scelta solida nel segmento degli smartphone pieghevoli.
  6. Oppo Find N: L’Oppo Find N è uno smartphone pieghevole con un display interno senza soluzione di continuità e un design elegante. Offre prestazioni eccellenti grazie al suo processore Snapdragon e una serie di fotocamere versatili.
  7. Royale FlexPai 2: questo dispositivo offre un design pieghevole verso l’esterno e uno schermo ampio. Anche se non è così conosciuto come gli altri marchi nella lista, il FlexPai 2 offre un’esperienza pieghevole unica a un prezzo più accessibile e non ha nulla da invidiargli.
Articolo precedenteWhatsApp segreto: 5 funzioni nascoste che cambieranno il tuo modo di chattare!
Articolo successivoI trucchi per spiare conversazioni WhatsApp: Verità o Bufala? Scoprilo qui!