realme

Il Mobile World Congress 2023 di Barcellona ha avuto l’onore di assistere alla presentazione di vari smartphone pieghevoli provenienti dall’oriente che sfidano le soluzioni ormai già classiche di Samsung. In termini di concorrenza, il futuro pare assai agguerrito, essendo che realme ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo foldable. Andiamo subito a scoprire di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

 

realme, sta per arrivare il nuovo foldable del brand cinese

Come ha scritto anche GSMArena a tal proposito, il 9 marzo 2023, Madhav Sheth VP and President of Realme International, ha reso ufficiale su Twitter i piani futuri che intraprenderà il marchio cinese. Gli hashtag #realmeFlip e #realmeFold infatti pare che abbiano lasciato spazio a ben pochi dubbi in merito alla futura direzione dell’azienda.

Anche se per il momento non è ancora ben chiaro su quale prodotto ha intenzione di puntare il brand di Shenzhen (o se ci saranno più prodotti su cui puntare), pare palese che nell’azienda sia quantomeno in fase di studio un pieghevole che abbia una piega orizzontale o verticale. Ad ogni modo, il prezzo dei pieghevoli, in seguito all’entrata in scena di realme, potrebbe seriamente far scendere un po’ il prezzo in generale del mercato di questi dispositivi.

In tutti i casi, pare che questo sia un periodo pregno di novità per la società cinese. Infatti, tenendo in considerazione l’arrivo in Europa di Realme GT3, c’è stato all’estero anche il reveal di Realme C55, il primo smartphone Android che usufruisce di un design che sembra strizzare parecchio l’occhio alla Dynamic Island di Apple.

Articolo precedenteAndroid AUTO, queste sono le migliori APP che potete usare in macchina
Articolo successivoMeizu 20 e Meizu 20 Pro passano da Geekbench, ecco le specifiche