Realme, GT Neo5 SE, geekbench

Recentemente Realme ha lanciato il suo smartphone GT Neo5 anche per il mercato globale. Il dispositivo ha portato la tecnologia di ricarica da 150W sul mercato. Tuttavia, il brand si sta preparando per il lancio di un altro device, il Realme GT Neo5 SE.

Di questo dispositivo si conosce ancora poco. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, il device potrebbe arrivare sul mercato internazionale con il nome di Neo5 Lite.

Sebbene al momento non ci siano conferme ufficiali, il device è apparso su Geekbench. Questa apparizione sulla piattaforma per i test delle performance conferma che il lancio ufficiale è ormai molto vicino.

 

Il Realme GT Neo5 SE è apparso su Geekbench e la piattaforma ha permesso di svelare parte della scheda tecnica del device

Il nuovo device Realme è caratterizzato dal numero di modello RMX3700 e la piattaforma Geekbench conferma che sarà presente il sistema operativo Android 13. Per quanto riguarda il System-on-Chip, la piattaforma hardware sarà basata su una architettura octa-core.

Il core primario sarà dotato di frequenza di clock a 2,92 Ghz, i tre core secondari avranno clock a 2,50 Ghz e gli ultimi quattro core per il risparmio energetico avranno clock a 1,80 Ghz. Considerando questa suddivisione e queste frequenze, possiamo immaginare che il chipset utilizzato sarà il Qualcomm Snapdragon 7+ Gen 1. Il device utilizzato per effettuare il test di GeekBench era dotato di 8 GB di RAM.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, possiamo immaginare che il Realme GT Neo5 SE o GT Neo5 Lite sarà caratterizzato da un display AMOLED da 6,74 pollici con un refresh rate di 144Hz e una risoluzione di 1,5K. Sul retro ci sarà una fotocamera principale Omnivision da 64 MP, un sensore ultrawide da 8 MP e una fotocamera macro o di profondità. Lo smartphone avrà una fotocamera fotocamera da 16 MP. Si prevede che la batteria da 5500 mAh supporterà la tecnologia di ricarica da 100W.

Articolo precedenteGoogle Pixel 7, emerge un nuovo bug legato alla fotocamera
Articolo successivoWhatsapp Down, migliaia di utenti furiosi su Downdetector, ecco cosa è successo