Antenna TV in OFFERTA a 9,99€ con segnale in 4K e DVB-T2 (Amazon) Ricevete poco segnale all’interno della vostra abitazione? la soluzione potrebbe riguardare l’acquisto di una antenna TV che permetta di migliorare la ricezione, risultando comunque compatibile con tutti gli standard più recenti, su Amazon c’è l’offerta che fa per voi.

Aprite il canale Telegram di TecnoAndroid, vi stanno aspettando i codici ed i coupon Amazon gratis da applicare ai vari acquisti, ed anche numerose offerte speciali caratterizzate da prezzi ridicoli e veramente bassissimi, ma solo per poco tempo.

 

Antenna TV, costa solo 9,99 euro su Amazon

Il prodotto di cui vi parliamo nell’articolo è una antenna digitale, che viene sostanzialmente utilizzata per amplificare la ricezione del segnale del vostro televisore di casa, può essere collegata direttamente al dispositivo, oppure passare attraverso un amplificatore, il quale potrebbe anche essere un decoder digitale. Le prestazioni sono assolutamente di ottimo livello, se considerate che è perfettamente compatibile con lo standard del digitale terrestre di nuova generazione (DVB-T2), oltre a supportare alla perfezione il 4K.

Gli utenti che sceglieranno di acquistarla faranno davvero un affare, poiché il prezzo finale da pagare sarà pari a soli 9,99 euro, godendo a tutti gli effetti della riduzione del 17% prevista dal listino di 11,99 euro (LINK ACQUISTO).

Il posizionamento è facilissimo, può essere attaccata ovunque sfruttando il biadesivo incluso in confezione, oltre a garantire una estrema versatilità date le differenti varianti di connessione attualmente disponibili e possibili. Le dimensioni sono infine estremamente ridotte, parliamo di un prodotto da 10 x 5 x 1 centimetro, che potrà davvero rientrare su qualsiasi superficie o piccolo anfratto della vostra abitazione, e non solo.

Articolo precedenteWindTre, la promo con 100 Giga: ecco la tariffa contro Iliad
Articolo successivoMediaWorld è folle, regala smartphone al 70% per distruggere Unieuro