Stampante HP Envy in offerta BOMBA, sconto del 42% su Amazon Siete alla ricerca di una nuova stampante? su Amazon potete trovare un’ottima offerta applicata sull’HP Envy 6420e, un prodotto di ottima qualità generale, in promozione del 42% rispetto al listino originario, in modo da riuscire a spendere anche meno di 100€ per il suo acquisto definitivo.

Sul canale Telegram di TecnoAndroid potete trovare ogni giorno le offerte Amazon elencate in esclusiva, con anche i codici sconto ed i coupon completamente gratis, scoprite il tutto direttamente al seguente link, in modo da non perdere nemmeno una riduzione di prezzo.

 

HP Envy, la promozione su Amazon è davvero da non perdere

Davvero un’ottima occasione per spendere meno del solito sull’acquisto della stampante multifunzione HP Envy 6420e, un prodotto che nasconde al proprio interno anche la possibilità di avere 9 mesi inclusi di inchiostro Instant Ink, grazie a HP+. Il suo prezzo è veramente scontatissimo, infatti parte da un listino di 138 euro, per poi scendere a soli 79 euro, grazie alla presenza di una riduzione effettiva pari al 42% (LINK ACQUISTO).

Il modello in questione viene commercializzato nella colorazione bianca, è realizzato prevalentemente in plastica con materiali di ottima qualità generale, ed ha dimensioni nella media, raggiungendo precisamente 36,11 x 43,25 x 17,4 millimetri, con la piena compatibilità con qualsiasi sistema operativo, sia esso Windows, Android, iOS o Mac OS, grazie alla connettività bluetooth integrata. Per ottenere i 9 mesi di cartucce di cui vi parlavamo nel paragrafo precedente sarà necessario aderire ad HP+ e registrare il tutto ad Instant Ink entro 7 giorni dall’acquisto e installazione della stessa stampante, in questo modo potrete davvero risparmiare moltissimo.

Articolo precedenteAmazon è pazza, offerte smartphone al 70% di sconto per distruggere Unieuro
Articolo successivoSolo 7€ per il cacciavite 34in1, è quasi un REGALO su Amazon