Netflix, a Marzo la piattaforma si è sbizzarrita con un'infinità di nuovi arrivi

Netflix, il noto servizio di streaming online, offre una vasta gamma di contenuti in continuo aggiornamento per soddisfare i gusti di ogni tipo di pubblico. Ecco tutte le novità in arrivo a marzo 2023, suddivise per categoria.

Netflix: l’elenco delle novità proposte a Marzo

Serie TV

  • “La Casa de Papel” – stagione 6: la famosa serie spagnola che ha conquistato il mondo arriva alla sua sesta e ultima stagione. L’epilogo della storia dei rapinatori più famosi di Madrid è già disponibile su Netflix.
  • “Stranger Things” – stagione 4: il quarto capitolo della serie americana di successo, ambientata negli anni ’80, vedrà il ritorno dei protagonisti più amati in nuove e avvincenti avventure. La season 4 sarà disponibile su Netflix a partire dal 10 marzo.
  • “The Witcher” – stagione 2: la serie fantasy basata sui libri di Andrzej Sapkowski, con protagonista Henry Cavill nei panni del bracconiere Geralt di Rivia, torna con una seconda stagione. Le avventure del mutante e della sua protetta Ciri saranno disponibili su Netflix a partire dal 17 marzo.
  • “Narcos: Mexico” – stagione 3: la serie che racconta la storia dei cartelli della droga in Messico arriva alla sua terza stagione. La nuova stagione vedrà l’arrivo di nuovi personaggi e nuove alleanze nel mondo della criminalità organizzata. La stagione 3 sarà disponibile su Netflix a partire dal 24 marzo.

Film

  • “The Lost City”: la commedia d’azione con protagonisti Channing Tatum e Sandra Bullock racconta la storia di una scrittrice di romanzi rosa che si trova catapultata nella realtà di un vero e proprio libro d’avventura. Il film è già disponibile su Netflix.
  • “Don’t Look Up”: il film diretto da Adam McKay e con un cast stellare, tra cui Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e Meryl Streep, è una satira sulla politica e la società americana. La trama segue due astronomi che cercano di avvertire il mondo dell’imminente impatto di una cometa con la Terra. Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 10 marzo.
  • “The Kissing Booth 4”: il quarto capitolo della saga romantica racconta la storia di Elle e Noah alle prese con l’ultimo anno di liceo e le scelte che devono fare per il loro futuro. Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 marzo.

Documentari

  • “Becoming Cousteau”: il documentario racconta la vita e le imprese del celebre oceanografo e cineasta francese Jacques Cousteau. Il documentario è già presente su Netflix.
  • “The Last Blockbuster”: il documentario racconta la storia dell’ultimo negozio Blockbuster ancora in attività negli Stati Uniti e la sua lotta per sopravvivere nell’era dello streaming. Il documentario sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 17 marzo.
Articolo precedentePrelievo contanti, stai attento a non superare i limiti perché potresti rischiare grosso
Articolo successivoQuesta settimana 3 asteroidi hanno sfiorato la Terra, uno era alto come un grattacielo