Honor, Magic 5 Pro, Magic 5, DXOMARK, premi

Il MWC 2023 è stato un evento estremamente importante per HONOR. L’azienda cinese ha colto l’occasione della fiera spagnola per presentare il nuovo smartphone flagship, il Magic5 Pro.

Questo device ha sorpreso gli appassionati e gli esperti di settore grazie all’elevata qualità e alla dotazione tecnica. Infatti, come rilevato da DXOMARK, il laboratorio di valutazione della qualità leader mondiale, la fotocamera dei HONOR Magic5 Pro è la migliore della sua categoria.

Il test svolto dagli esperti di DXOMARK ha permesso di effettuare numerose prove sulla qualità fotografica, sulla resa delle foto e su tutte le feature collegate. I risultati sono estremamente indicativi e posizionano il device direttamente in prima posizione nella classifica dedicata agli smartphone.

 

Il nuovo flagship HONOR Magic5 Pro conquista il primo posto nella classifica fotografica DXOMARK ed è lo smartphone più premiato al MWC 2023

Con un punteggio di 152, HONOR Magic5 Pro guarda dall’alto sia Huawei Mate 50 Pro (149 punti) che Google Pixel 7 Pro e HONOR Magic5 Pro (147 punti a pari merito). Stando a quanto emerge dal test, la fotocamera del device cattura immagini dettagliate e nitide, anche in movimento.

Questo risultato è possibile grazie all’elevata velocità dell’otturatore. Inoltre, lo zoom ha ricevuto miglioramenti rispetto al modello precedente, offrendo dettagli ancora più precisi in ogni scatto. Anche la qualità dei video registrati con il Magic5 Pro è stata valutata la migliore tra i dispositivi Android, con un’esposizione accurata e un basso livello di rumore.

L’analisi obiettiva di DXOMARK ha rivelato anche dei punti di miglioramento. In particolare, la stabilizzazione non si rivela sempre efficace, soprattutto quando si effettua una panoramica o ci si muove con la fotocamera. Al netto di queste problematiche, le foto scattate con HONOR Magic5 Pro sono sempre perfette sotto il punto di vista della gestione del colore e del contrasto. Il device risulta sempre fluido, reattivo e preciso, senza alcun problema di sfarfallio o tocchi fantasma.

Inoltre, HONOR ha ottenuto ben 42 premi dai media al MWC 2023. Il solo Magic5 Pro ha vinto 18 premi in diverse categorie che confermano il device come il migliore e più innovativo della sua categoria. Anche noi di Tecnoandroid siamo concordi su questo, tanto che abbiamo conferito al flagship il titolo e il riconoscimento di Smartphone più innovativo del MWC 2023.

Articolo precedenteEcco perchè la PostePay è una delle carte più sicure nel 2023
Articolo successivoElon Musk, l’imprenditore si pente di aver realizzato un’arma potente come l’AI