Honor, Magic 5 Lite, Magic 5

Il nuovissimo HONOR Magic5 Lite ha stupito tutti sin dalla sua presentazione e ora il bran ha annunciato il suo arrivo ufficiale sul mercato. Lo smartphone sarà disponibile a partire da queste ore direttamente sul sito ufficiale.

Il prezzo di lancio è fissato a 389,90 euro con alcuni interessanti bundle. Oltre al device, gli utenti riceveranno anche il caricabatterie Honor SuperCharge da 66w, la cover Honor Talents e con il nuovo HONOR Band7.

Lo smartwatch HONOR Band7 è un fitness band dotato di un display AMOLED e di una grande autonomia. Con una batteria in grado di durare fino a 14 giorni, gli utenti potranno misurare i propri parametri vitali e tenere traccia dell’attività sportiva.

 

HONOR Magic5 Lite, lo smartphone in grado di durare tre giorni con una singola ricarica, è finalmente disponibile per l’acquisto in Italia

Passando a HONOR Magic5 Lite, invece, lo smartphone offre un grande display OLED da 6.7 pollici con finitura curva e refresh rate a 120Hz. La risoluzione è di 2400×1080 pixel e il pannello copre il 93% di tutta la porzione frontale grazie ad un design raffinato.

Grazie alla tecnologia Dimming PWM 1920HZ top-di-gamma, il dispositivo riduce l’affaticamento degli occhi causato dall’utilizzo prolungato degli smartphone. HONOR Magic5 Lite ha ottenuto la certificazione da TÜV Rheinland proprio per le basse emissioni di luce blu.

Le prestazioni sono garantite dal SoC Qualcomm Snapdragon 695 che permette di rendere il device estremamente versatile in tutti i contesti. La fotocamera tripla è composta da una camera principale da 64MP, una camera grandangolare da 5MP e una camera Macro da 2MP. Questa soluzione permette di catturare foto e video eccezionali e condividerli facilmente con amici e familiari.

Una menzione particolare merita la batteria ultra-large da 5100mAh. Stando ai test effettuati in laboratorio dagli esperti di DXOMARK, il device sorprende per la sua autonomia. Con un utilizzo moderato, è possibile raggiungere superare tre giorni pieni prima di dover effettuare la ricarica. Il produttore, inoltre, conferma che è possibile usare il device per 29 ore di streaming su YouTube Music e 24 ore di streaming di video su YouTube.

Gli utenti interessati ad acquistare HONOR Magic5 Lite possono scegliere tra le tre colorazioni disponibili: Titanium Silver, Emerald Green e Midnight Black. Inoltre, procedendo all’acquisto in questo periodo promozionale, è inclusa la garanzia di 6 mesi per gli interventi di riparazione schermo.

Articolo precedenteStazione Spaziale: la Cina vuole addestrare gli astronauti stranieri
Articolo successivoFastweb annuncia nuovi aumenti a partire da aprile 2023