Tecno Phantom V Fold Gli smartphone pieghevoli sul mercato crescono a dismisura e Samsung si ritrova sempre più costretta a tenere testa ai suoi rivali. Un nuovo dispositivo prodotto dall’azienda Tecno è stato rilasciato in questi ultimi giorni e sono già numerosi i paragoni con il Galaxy Z Fold 4, sopratutto in termini di prezzo!

 

Tecno Phantom V Fold: il costo fa impazzire tutti!

 

Il nuovo Tecno Phantom V Fold, infatti, oltre a presentare un design molto simile a quello del Samsung Galaxy Z Fold 4, vanta dei dettagli che lo rendono particolarmente interessante e in grado di spiazzare il colosso sudcoreano.

Con la sua chiusura a libro sfoggia un display esterno da 6,42 pollici con risoluzione FHD+ e un display interno da 7,85 pollici con risoluzione 2K. Il meccanismo a cerniera potrebbe essere tra i più resistenti in mercato. Infatti, la stessa azienda dichiara di aver prodotto uno smartphone che garantirà la chiusura e l’apertura senza danni per ben 200.000 volte.

Il dispositivo vanta una fotocamera a tre sensori, con principale da 50 megapixel, secondario da 50 megapixel e ultra grandangolare da 13 megapixel. La fotocamera interna, invece, sarà da 32 megapixel.

In termini di batteria, il pieghevole garantirà una buona autonomia con i suoi 5000 mAh e supporto alla ricarica rapida a 45 W. Ad alimentarlo vi sarà anche un chip MediaTek Dimensity 9000+.

Il fattore che attira maggiormente l’attenzione degli utenti è senza alcun dubbio rappresentato dal costo finale. Pur non essendo ancora disponibile in Italia possediamo il costo dei vari modelli del nuovo Tecno Phantom V Fold, che potrà essere acquistato a un costo di 1024,00 euro nella sua versione da 256 GB e a un costo di 1138,00 euro nella versione da 512 GB.

Articolo precedenteRecensione Mazda2 Hybrid, la city car ecologica e dinamica
Articolo successivoVodafone, arriva la Super Promo con Fibra a meno di 25 euro