Meizu, Meizu 20, smartphone, flagship

Meizu si sta preparando a lanciare la nuova famiglia di flagship, la serie Meizu 20. I device saranno commercializzati, inizialmente, in Cina e le prevendite saranno molto interessanti. Infatti, sarà possibile pre-ordinare il device per appena 1 yuan, pari a circa 14 centesimi di euro.

Per aumentare ulteriormente l’interesse per i propri device, Meizu sta svelando alcuni dei dettagli chiave sulle principali feature del device. Attraverso una serie di poster e teaser è possibile scoprire moltissimi dettagli sul device.

Innanzitutto, possiamo scoprire che l’azienda ha investito più di 100 milioni di yuan (pari a circa 13 milioni di euro) per ottimizzare la serie Meizu 20. Lo sviluppo è stato orientato per ottimizzare il device e rendere il dispositivo veloce e stabile. Grazie a questi affinamenti, l’azienda conferma di aver incrementato la stabilità del sistema sono aumentate di 10 volte rispetto ai modelli precedenti.

 

Ultrasonic Fingerprint 2.0 e processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, svelate alcune  caratteristiche del nuovo smartphone Meizu 20

Procedendo con il concetto di “illimitato” che l’azienda aveva già presentato in precedenza, Meizu sembra determinata a creare un’esperienza di fusione immersiva. In uqesto modo sarà possibile portare agli utenti un dispositivo di qualità e garantire un’esperienza piacevole agli utenti.

Dal punto di vista del design, ci aspettiamo un notch tondo nella parte superiore del display per ospitare la fotocamera frontale. Inoltre, la scocca avrà angoli netti e Wan Zhiqiang, CMO dell’azienda, ha confermato che tutti i bordi del display avranno dimensioni uguali. Questa dichiarazione lascia intendere cornici estremamente sottili per una migliore gestione dello spazio.

Infine, gli smartphone della serie Meizu 20 saranno dotati di Ultrasonic Fingerprint 2.0 e saranno spinti dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. La memoria RAM sarà di tipo LPDDR5X mentre quella interna sarà UFS 4.0. L’interfaccia proprietaria Flyme 10 di nuova generazione sarà basata sul sistema operativo Android 13. La data di lancio non è ancora stata confermata ma ci aspettiamo novità per i primi giorni di marzo.

Articolo precedenteApp pericolose, fareste meglio a cancellare queste applicazioni
Articolo successivoProfezie, non è vero che i Simpson siano dei veggenti del futuro