Iliad assurda, lancia l'offerta da 150GB in 5G ed è il 2° gestore migliore per la rete

Le grandi novità per i clienti di Iliad non mancano mai e sono sempre legate alla convenienza nel campo della telefonia. Tutti gli abbonati che optano per il gestore francese in questo mese di febbraio, oltre alle classiche opzioni ricaricabili, potranno scegliere anche la convenienza della Fibra ottica. 

Sotto questo punto di vista la migliore iniziativa che il provider francese ha pensato per i suoi abbonati è la Iliad Box. I clienti che attivano questo ticket riceveranno consumi no limits per chiamate e navigazione internet, con velocità di connessione pari a 6 Gbps con la tecnologia FTTH.

Iliad, la doppia promo con 150 Giga e Fibra ottica

Alla tariffa per la telefonia fissa è inoltre possibile associare anche la ricaricabile migliore del momento, ossia la Giga 150. Questa tariffa presenta il classico ticket vincente di Iliad con consumi senza limiti per le telefonate, per l’invio degli SMS e con 150 Giga per navigare in rete con la velocità del 5G. Il costo per la promozione è pari a 9,99 euro ogni trenta giorni. 

Oltre al costo mensile per il rinnovo della tariffa gli utenti dovranno aggiungere una quota una tantum di 10 euro per la sottoscrizione della SIM ed effettuare la portabilità da gestore o in alternativa l’attivazione di un nuovo numero di telefono.

Il vantaggio extra per gli utenti che attivano ambedue le tariffe è dato dal costo mensile fisso, pari a 29,99 euro a tempo indeterminato. In caso contrario con la promo per la Fibra ottica, i clienti pagheranno un costo di 24,99 euro al mese.

Articolo precedenteAmazon è una bomba, solo oggi regala codici sconto gratis, ecco l’elenco
Articolo successivoMontalatte Ariete per un cappuccino perfetto ad un PREZZO mai visto, soli 36€