Android, 15 app a pagamento gratis sul Play Store Google oggi e mai più

Ogni anno arrivano nuovi smartphone per rendere giustizia a quei sistemi operativi che oggi dominano il mondo della telefonia mobile. Ne sono rimasti due prevalentemente, i quali si contendono anno per anno lo scettro. Ovviamente, se guardiamo i numeri e la diffusione in giro per il mondo, contando i 60 paesi e 2 miliardi di utenti attivi, Android risulta la regina incontrastata delle piattaforme mobili. Non sono però solo i numeri a renderla tale, dal momento che anche alcune funzionalità ma soprattutto alcuni servizi risultano di principale importanza. Tra questi c’è anche il Play Store di Google, il market dove è possibile trovare titoli di ogni genere ogni giorno. La proposta di oggi riguardante proprio il famoso Store riguarda a sua volta titoli a pagamento da poter scaricare gratis tra applicazioni e giochi molto interessanti.

Le offerte del web oggi però non vedono solo Android in auge, ma anche il colosso del mondo e-commerce Amazon. Le persone che stavano attendendo con ansia nuove proposte per poter acquistare magari quello che avevano puntato qualche mese fa, possono dare uno sguardo oggi. Il nostro canale Telegram è stato ideato proprio per questo: fornire le offerte in diretta ma anche codici sconto e coupon di rilievo. Clicca qui per accedere gratis.

 

Android lancia titoli a pagamento in maniera gratuita all’interno del suo Play Store, ecco la lista

Tanti titoli del Play Store di Google sono oggi disponibili gratis per gli utenti Android come recita l’elenco in basso:

Articolo precedenteIliad assurda, lancia l’offerta da 150GB in 5G ed è il 2° gestore migliore per la rete
Articolo successivoDJI Air 2S, il miglior drone è scontato di 200€ su Amazon