Android è pazza, 10 app a pagamento sono oggi gratis sullo Store di Google

Quando gli utenti Android cercano delle nuove offerte, sanno di dover aspettare l’inizio della settimana. In questo caso ad accorrere in loro aiuto sarà il Play Store, il quale fornirà degli sconti clamorosi proprio come tutti sono abituati a notare. Google è una piattaforma che da sempre cerca di far capire quale sia l’importanza dei contenuti a pagamento, più performanti ma soprattutto più esaustivi per quelle che sono le esigenze del pubblico.a tal proposito anche oggi all’interno del Play Store ci sono tanti titoli a pagamento che però diventano gratis, tutti da scaricare sui dispositivi mobili del mondo Android.

La promozione è ovviamente a tempo e non durerà per sempre, per cui il consiglio è sempre lo stesso: scaricare tutto rapidamente.

Le offerte non riguardano poi solo il mondo delle app e dei giochi delle varie piattaforme mobili, ma anche il mondo e-commerce. Amazon ad esempio tutti i giorni propone le sue grandi opportunità, le quali riguardano offerte soprattutto in ambito tecnologico. Diverse persone però riferiscono di perdersele sistematicamente ed è proprio per questo che nasce il nostro canale Telegram ufficiale. Al suo interno ci sono decine di migliaia di utenti, tutti pronti ogni giorno a raccogliere i coupon e i codici sconto che vengono pubblicati. Per entrare gratis basta solo cliccare qui.

 

Android, in regalo gratis sul Play Store di Google ci sono tanti titoli a pagamento

La lista in basso raccoglie titoli e link per il download:

  1. Rotation Control – Floating Ro

  2. How much can I spend? Premium

  3. Pro Mp3 player – Qamp

  4. Black & White HD -Icon Pack

Articolo precedenteIliad regala 150GB in 5G con la promo di febbraio che costa pochissimo
Articolo successivoBancomat, fino a quanto potete prelevare senza controlli