OnePlus, Cloud 11, OnePlus 11, lancio, evento

Mancano poche ore al “Cloud 11“, l’evento di lancio dei nuovi prodotti targati OnePlus. La conferenza si terrà il 7 febbraio a Nuova Delhi, in India, con la diretta che partirà alle 15:00 ora Italiana.

Durante il keynote ci aspettiamo il debutto di tanti device realizzati dal produttore, ma i riflettori saranno certamente puntati su OnePlus 11. Il nuovo flagship, infatti, ha già fatto il proprio debutto lo scorso gennaio in Cina ma adesso è arrivato il momento della presentazione internazionale.

Tutti gli utenti curiosi di scoprire i primo device al mondo spinto dal SoC Snapdragon 8 Gen 2 possono collegarsi sul canale YouTube ufficiale e seguire l’evento. La diretta sarà disponibile anche sui canali social dell’azienda per massimizzare la diffusione.

 

OnePlus si prepara all’evento Cloud 11, il keynote permetterà di scoprire la versione internazionale di OnePlus 11 e tanti altri interessantissimi device

Ma OnePlus 11 non sarà il solo protagonista dell’evento Cloud 11. Stando a quanto emerso in queste ore, sembra che il brand presenterà almeno un altro flagship dal prezzo contenuto.

Questo device potrebbe essere il tanto chiacchierato OnePlus 11R 5G, le cui caratteristiche tecniche sono state svelate qualche giorno fa. Si tratterà di un device con ambizioni da top di gamma da con un prezzo più contenuto rispetto al suo fratello maggiore.

Inoltre, gli analisti ritengono probabile anche il debutto dei nuovi auricolari TWS (Buds Pro 2), una nuova TV della serie Q (TV 65 Q2 Pro), una tastiera meccanica e il primo tablet dell’azienda (Pad). Ecco quindi che il Cloud 11 si preannuncia un evento ricco e tutto da seguire per scoprire come si evolverà l’ecosistema OnePlus.

Articolo precedenteTIM, il problema con internet si è finalmente risolto
Articolo successivoSim Swap, l’AGCOM si è espressa in merito