Le offerte WindTre dedicate ai più giovani sono ancora disponibili. Anche questo mese il gestore rivolge due delle sue tariffe più convenienti ai nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Le opzioni in listino sono: la Young 5G e Young + 5G. 

WindTre: ecco le offerte per gli under 30!

 

La WindTre Young 5G è l’opzione più economica. I nuovi clienti possono ottenerla al costo di soli 9,99 euro al mese e hanno la possibilità di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri, 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile. 

La WindTre Young + 5G, invece, prevede una spesa di 12,99 euro al mese e permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile. 

Entrambe le offerte sono rivolte esclusivamente ai nuovi clienti aventi età compresa tra i 18 e i 30 anni. L’attivazione può essere effettuata tramite il sito ufficiale del gestore, acquistando online la nuova SIM, che sarà spedita gratuitamente. Oppure, presso i negozi abilitati. I clienti hanno anche la possibilità di ordinare la SIM online e ritirarla nei punti vendita fisici. A differenza delle offerte operator attack, in questo caso i clienti interessati possono richiedere una nuova linea o trasferire il numero da qualsiasi operatore.

Le due opzioni Young sono disponibili soltanto con servizio Easy Pay incluso, che prevede l’addebito del costo di rinnovo su carta di credito, conto corrente o carta conto.

Articolo precedenteRasoio BARBA e capelli Xiaomi al 27% di sconto, qualità PREMIUM a 30 euro
Articolo successivoDigitale Terrestre, il Governo accelera lo switch off. Nuovi Comuni interessati