OnePlus Pad renders Evan Blass

Fra ormai pochissimi giorni il produttore cinese OnePlus terrà un evento di presentazione ufficiale molto importante. Si terrà il prossimo 7 febbraio 2023 e saranno annunciati diversi dispositivi, tra cui il primo tablet del marchio, cioè OnePlus Pad. Fino ad ora sono emerse diverse indiscrezioni su questo dispositivo ma mai immagini. Nel corso delle ultime ore, però, il noto leaker Evan Blass ha pubblicato in rete la prima immagine renders.

 

 

OnePlus Pad, ecco la prima immagine renders pubblicata da Evan Blass

In queste ultime ore il noto leaker Evan Blass ha pubblicato in rete quella che sembra essere a tutti gli effetti la prima immagine renders del prossimo tablet del noto produttore cinese OnePlus. Da questo nuovo renders possiamo quindi dare uno sguardo al design del nuovo OnePlus Pad.

Possiamo notare come il tablet di casa OnePlus sembri molto curato esteticamente, con una backcover apparentemente con rifinitura opaca in una inedita colorazione Green. Sul retro al centro è poi collocato il modulo fotografico. Quest’ultimo è piuttosto ampio ed ha una particolare forma circolare.


Dal render emerso in rete sembra poi che le cornici attorno al display saranno abbastanza ottimizzate. Anche lo spessore sembra essere contenuto. Il display, ricordiamo, dovrebbe avere una diagonale da almeno 11 pollici, ma non sappiamo se si tratterà di un IPS LCD o di un AMOLED. Insomma, questo dovrebbe essere il design definitivo del prossimo tablet OnePlus Pad, almeno stando ad Evan Blass. Ricordiamo però che si tratta di un leaker piuttosto affidabile e che ha azzeccato molto spesso i design di vari device tecnologici.

Articolo precedenteNetflix: il blocco alla condivisione delle password è dietro l’angolo
Articolo successivoTim Down: la rete Tim non funziona in tutta Italia, migliaia di segnalazioni