Android, in offerta 12 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store

Gli utenti che ogni giorno si contendono con gli amici quale sia il titolo di migliore sistema operativo in assoluto, possono essere oggi più convinti. Secondo quanto riportato, almeno da coloro che amano avere contenuti di ogni genere a disposizione, il Play Store di Google rende giustizia ancora una volta al mondo Android. Questo sistema operativo basato da sempre sulla grande versatilità, trova sfogo in tanti altri titoli che proprio oggi arrivano gratis.non si tratta di applicazioni e giochi che vengono prodotti per essere gratuiti, ma di titoli a pagamento che solo per questa giornata risulteranno gratis per chi li scarica. L’opportunità dunque è davvero ghiotta e riguarda il market più famoso in assoluto. In basso potete trovare tutto quello che serve per capire cosa scaricare.

Esistono poi anche le offerte di Amazon, le quali ogni giorno vengono raccolte minuziosamente all’interno del nostro canale Telegram ufficiale. Per entrare gratuitamente e per far parte degli oltre 77.000 clienti già iscritti, bisogna solo cliccare qui.

Android regala solo per oggi dei titoli a pagamento direttamente dal suo Play Store, gli utenti possono scaricarne 10

Come potete notare in basso, ci sono tantissime opportunità da prendere al volo, le quali arrivano sottoforma di applicazioni e giochi del Play Store. Gli utenti Android chiaramente sono gli unici a poter approfittare, ottenendo dunque tutto gratis invece a pagamento.

Articolo precedenteDecoder DVB-T2 invisibile per digitale terrestre a soli 20 euro su Amazon
Articolo successivoTruffe Banche, il metodo più utilizzato dai malviventi