Rockstar Games, GTA V, GTA Online, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S

In occasione delle festività legate al Calendario Lunare Cinese, Rockstar Games ha aggiornato GTA Online con tanti contenuti inediti. I giocatori potranno dedicarsi a nuove attività, fare soldi in maniera alternativa e divertirsi in modi tutti da scoprire.

Una delle feature più attese e richieste dalla Community è quella legata al servizio Taxi. I giocatori potranno acquistare una delle vetture della compagnia locale di Taxi direttamente dal Warstock Cache & Carry e potranno portare i clienti a destinazione. Per avviare le missioni, bisognerà richiedere la consegna del Veicolo Pegasus dal menù di interazione, salire a bordo e attivare il tutto.

Gli utenti che non volessero acquistare il veicolo, potranno recarsi presso la sede della Downtown Cab Co. per usufruire delle vetture aziendali. Completando 10 lavori di fila, sarà possibile sbloccare un prezzo scontato per l’acquisto di un nuovo Taxi.

 

Su GTA Online si festeggia il Capodanno Cinese con tante nuove attività, regali, missioni inedite e sconti

Inoltre, i giocatori più esperti potranno sbloccare una versione alternativa del taxi. I veterani dell’Arena War che hanno raggiunto il livello 25 potranno utilizzare una versione rossa speciale per scarrozzare i clienti in giro per Los Santos.

Il taxi si rivelerà una risorsa particolarmente utile per i giocatori di GTA Online su PlayStation 5 eXbox Series X|S. Infatti, sarà possibile chiamare un taxi per essere portati direttamente a destinazione, proprio come succede su GTA V. Il viaggio veloce dovrà essere richiesto tramite il contatto su iFruit. La feature avrà un cooldown da rispettare tra un utilizzo e l’altro mentre per i membri di GTA+ questo intervallo sarà sensibilmente ridotto.

Passando alle celebrazioni per il Capodanno Cinese, Rockstar Games ha deciso di festeggiare l’arrivo dell’Anno del Coniglio. I giocatori di GTA Online riceveranno la Maschera Tradizionale e un tatuaggio raffigurante un coniglio. Inoltre, tutti coloro che effettueranno un accesso al gioco potranno ricevere 188.888 GTA$.

Articolo precedenteChatGPT, i cofondatori di Google hanno discusso di una possibile allerta
Articolo successivoIl numero di stelle visibili nel cielo notturno sta diminuendo