Android, le app a pagamento diventano gratis a gennaio sul Play Store con 10 titoli

Sembra essere un’ottima giornata per tutti coloro che hanno uno smartphone Android dal momento che è possibile portare a casa i migliori titoli del Play Store di Google a pagamento. Questi saranno i fatti gratis solo per un tempo limitato, proprio per consentire a tutti quelli che vogliono scaricarli di farlo al più presto.

Le offerte appena notate fanno certamente scalpore e stimolano tantissimo gli utenti, i quali però non sanno che esistono delle grandi opportunità anche per beccarsi tutti i giorni le migliori offerte del colosso del mondo e-commerce Amazon. Molte persone hanno paura di perdersi le migliori opportunità rilasciate dal celebre sito, il quale propone il meglio ogni giorno.ecco il motivo per il quale nasce il nostro canale Telegram ufficiale che oggi conta al suo interno oltre 75.000 utenti, i quali possono beneficiare di codici sconto ed offerte personalizzate. Per entrare gratuitamente dovete solo cliccare qui.

 

Android, diversi titoli di giochi ed applicazioni del Play Store sono diventati oggi gratuiti in via del tutto eccezionale

Dopo aver visto a più riprese tanti titoli tornare ad essere improvvisamente gratuiti, oggi ci sono tutti quelli che trovate nella lista in basso. Chiaramente in corrispondenza del titolo abbiamo lasciato i link diretti per il download dal Play Store di Google, al quale potranno accedere ovviamente tutti gli utenti che hanno un dispositivo con piattaforma Android. Si tratta di tanti titoli, ma questi dureranno in questo stato solo per qualche giorno, per cui affrettarsi potrebbe essere la carta vincente. Scaricando tutto per poi verificare quale piace e quale no potrebbe dunque rivelarsi una scelta azzeccata. Per poter procedere al download in tutta tranquillità non dovrete fare altro che cliccare sui link che trovate qui in basso, i quali di riporteranno direttamente al Play Store.

Articolo precedenteAmazon impazzisce, una stampante fotografica termica al 50% con codice sconto
Articolo successivoProdotti ritirati: non mangiate questo salame, rischio salmonella