windtre go Ottenere offerte economiche e ricche di contenuti è facile con WindTre. Accedendo al sito ufficiale dell’operatore è possibile conoscere le numerose tariffe del momento e le soluzioni dedicate appositamente a chi intende effettuare la portabilità così da mantenere invariato il proprio numero.

Passando a WindTre da operatori come Iliad o numerosi MVNO è possibile ricevere le incredibili offerte WindTre GO, che permettono di ottenere fino a 150 GB a un costo di soli 8,99 euro al mese.

WindTre GO: costo e attivazione dell’offerta!

 

L’offerta più conveniente tra quelle attualmente rivolte ai clienti Iliad e MVNO è la WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay. L’attivazione può essere effettuata soltanto richiedendo il trasferimento del numero tramite il sito ufficiale del gestore.

WindTre permette di acquistare la SIM online senza andare incontro ad alcuna spesa e di riceverla tramite corriere senza sostenere costi di spedizione. I clienti dovranno affrontare soltanto un costo di rinnovo di soli 8,99 euro al mese tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

Ogni mese sarà possibile ottenere minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

Come già anticipato, l’attivazione potrà essere richiesta soltanto dai nuovi clienti provenienti da Iliad o uno degli operatori low cost qui elencati:

Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Articolo precedenteYu-Gi-Oh! DUEL LINKS festeggia i sei anni dal lancio con un evento esclusivo
Articolo successivoL’armadillo è uno dei pochi animali capace di resistere al colpo di un arma da fuoco