aumenti

Il nuovo anno si apre all’insegna di una sfida continua tra i principali gestori della telefonia mobile. TIM, Vodafone, Iliad e WindTre rinnovano la loro sfida consueta nel campo delle ricaricabili, mettendo sul piatto degli utenti una serie di promozioni molto vantaggiose per soglie di consumo e costi.

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre: queste le offerte per gennaio 2023

Una delle migliori offerte per i clienti che scelgono di attivare una SIM con TIM è la TIM Wonder. I clienti che optano per questa tariffa avranno a loro disposizione un pacchetto con chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS verso tutti i numeri della rubrica con ben 100 Giga per la connessione di rete. Il costo per il rinnovo della promozione sarà di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Come alternativa a questa promozione di TIM, Vodafone risponde con la sua classica Special 100 Giga. Gli abbonati, in questa circostanza, potranno beneficiare di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili con 100 Giga per navigare in internet anche con le reti 5G. Il prezzo mensile sarà pari a 9,99 euro al mese.

Iliad ribatte a TIM ed a Vodafone con il lancio della sua nuova tariffa Flash 120, una versione rinnovata della vecchia Giga 120. I clienti che optano per il gestore francese riceveranno consumi illimitati per chiamate ed SMS con 120 Giga internet anche in 5G a soli 7,99 euro

Infine, la proposta migliore di WindTre si conferma la WindTre Star+. I clienti che scelgono questa tariffa avranno minuti senza limiti verso tutti, SMS infiniti e 70 Giga al costo di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteEuronics incredibile, offerte al top con il nuovo volantino
Articolo successivoUnieuro, smartphone al 50% solo oggi, correte in negozio
GennaroS
Giornalista pubblicista dal 2014, collaboratore di TecnoAndroid dal 2016. Le mie passioni nel tempo libero: l'Inter, Napoli, Roger Federer, Game Of Thrones, tutto ciò che è buona musica, viaggiare, viaggiare e ancora viaggiare.