Realme-GT-Neo-5-TENAA-

Uno dei prossimi smartphone a marchio Realme che sarà annunciato fra qualche settimana è il nuovo Realme GT Neo 5. Di quest’ultimo ne abbiamo già sentito parlare in queste ultime settimane. Nonostante questo, ora lo smartphone è stato avvistato sul noto portale cinese TENAA.

 

 

Realme GT Neo 5, nuove informazioni grazie al sito web TENAA

Nel corso delle ultime ore uno dei prossimi smartphone a marchio Realme è stato avvistato sul portale cinese TENAA e qui sono state rivelate numerose specifiche tecniche. Sul sito in questione, in particolare, sono stati avvistati due modelli rispettivamente con i numeri di modello RMX3706 e RMX3708.

Secondo quanto riportato, entrambi i modelli potranno contare su un display con tecnologia SuperAMOLED con una diagonale da 6.74 pollici e con una risoluzione pari a 2,772×1,240 pixel. Il processore montato a bordo sarà un octa core da 3GHz, anche se per il momento non sappiamo con esattezza di quale soc si tratta.

Su entrambe le versioni saranno poi presenti ampi tagli di memoria con 8/12/16 GB di storage interno e 128/256/512 GB e 1 TB. Il comparto fotografico includerà invece tre sensori fotografici rispettivamente da 50+8+2 MP, mentre la fotocamera anteriore per i selfie sarà da 16 MP. Non dovrebbero infine mancare all’appello un sensore biometrico integrato nel display, il supporto alle reti 5G e una batteria con una capienza rispettivamente di 5000 mah e 4600 mah.

Sembra quindi almeno per il momento che l’unica differenza sostanziale tra i due dispositivi riguarderà la batteria. Vi ricordiamo comunque che, secondo i rumors, una versione avrà il supporto alla ricarica rapida da 150W, mentre l’altra versione potrà addirittura vantare il supporto alla ricarica rapida da ben 240W.

Articolo precedenteEcoFlow è uno dei device più attesi del 2023 grazie a queste funzionalità
Articolo successivoNuova comunicazione per gli italiani da INPS: il 2023 inizia male