windtre Tutti i principali operatori telefonici consentono di acquistare uno smartphone saldando la spesa tramite rate da abbinare a quelle previste per il rinnovo dell’offerta richiesta. Soltanto WindTre regala un dispositivo 5G ai suoi nuovi clienti proponendo loro anche 200 GB di traffico dati per la navigazione.

I nuovi clienti del gestore possono attivare la WindTre Di Più FULL 5G con Easy Pay a un costo di soli 14,99 euro al mese e ottenere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 minuti per le chiamate verso l’estero
  • 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

Offerta WindTre: ecco come richiederne l’attivazione!

 

L’attivazione dell’offerta WindTre Di Più FULL 5G può essere effettuata con prenotazione online e ritiro nei punti vendita o direttamente nei negozi fisici del gestore. 

WindTre rivolge la sua tariffa indistintamente a tutti i nuovi clienti, i quali possono affiancare all’offerta l’acquisto di uno Xiaomi Redmi 10 5G da ottenere gratuitamente. Il gestore non richiederà alcuna spesa iniziale né rate mensili aggiuntive. Sarà sufficiente attivare l’offerta e abbinare ad essa lo smartphone per riceverlo al momento dell’acquisto della nuova SIM.

I clienti hanno comunque la possibilità di scegliere tra i numerosissimi smartphone inseriti in listino da WindTre ma ognuno necessiterà di un costo iniziale e di rate mensili da accostare al costo di rinnovo mensile dell’offerta. Le spese, inoltre, dovranno essere sostenute tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

L’offerta includerà anche il servizio Call center senza attese, che permette di richiedere assistenza gratuitamente in qualsiasi momento della giornata.

Articolo precedenteGRAN TURISMO, in arrivo il film ispirato al gioco ma tratto da una storia vera
Articolo successivoChe cos’è lo studio delle bollicine dello Champagne e chi è il fisico Gérard Liger-Belair