Instagram down, applicazione con tanti problemi durante gli ultimi giorni Volete avere successo su Instagram, o volete semplicemente utilizzare al meglio l’applicazione? ecco alcuni trucchi che vi possono aiutare a comprendere al meglio le meccaniche di uno dei social più apprezzati al mondo.

Sebbene TikTok sia effettivamente in fortissima crescita, tanto da spingere Facebook (Meta), che ricordiamo essere proprietaria di Instagram, a correre ai ripari, al giorno d’oggi sono miliardi le persone che quotidianamente utilizzano Instagram per lavoro e diletto. Nonostante la sua grandissima diffusione, siamo certi che non conosciate appieno le funzioni che effettivamente potreste raggiungere, scopriamo assieme le più nascoste ed esclusive.

Ecco qui il nostro canale Telegram ufficiale, potete avere i codici sconto Amazon completamente gratis e le offerte in esclusiva.

 

Instagram, ecco alcuni trucchi che dovete conoscere

Vi siete mai chiesti quali sono i post che vi sono piaciuti, volendoli eventualmente riprendere per guardarli una seconda volta? per raggiungerli non dovete fare altro che recarvi nella sezione “Impostazioni“, premendo l’ingranaggio o i tre punti, dipendentemente dal dispositivo di cui siete in possesso, recarvi in “Account” per poi completare la selezione in “Post piaciuti“.

Ormai, purtroppo oseremmo dire, i social sono divenuti un vero e proprio covo di troll e di haters, pronti ad inondare di commenti negativi i vari post. Ecco che allora potete facilmente disabilitare i commenti, o comunque limitare la visione di quelli inappropriati, selezionati appositamente dall’algoritmo di Instagram. Per farlo non dovete fare altro che aprire l’app ufficiale, dirigervi in Opzioni – Commenti e poi selezionare la voce “Nascondi commenti inappropriati”. Dato che, ad ogni modo, l’inappropriatezza di un commento varia di persona in persona, potrete anche inserire parole chiave che aiuteranno l’algoritmo a nasconderli.

Articolo precedentePrime Video cancella più di 55 film nel 2023: questi i nuovi costi
Articolo successivoAmazon è pazza, 80% di sconto solo oggi sulla tecnologia distrugge Unieuro