Nonostante il nuovo smartphone OnePlus 11 verrà lanciato a livello globale il prossimo 7 febbraio 2023, farà il suo debutto in Cina tra pochi giorni, ovvero il prossimo 4 gennaio 2023.

L’annuncio è arrivato direttamente dal colosso, insieme a quasi tutte le specifiche che troveremo a bordo del nuovo dispositivo, anche se la maggior parte già le conoscevamo!.

 

OnePlus 11 sbarcherà in Cina tra soli due giorni

OnePlus 11 sarà alimentato dal chip Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, già annunciato con i recenti terminali di Xiaomi e Vivo. Si tratta di un chip che promette, non solo i soliti miglioramenti della velocità, ma anche aggiornamenti all’intelligenza artificiale, alle funzionalità della fotocamera, alle velocità 5G e alla grafica, incluso il supporto del ray tracing, che farà certamente la felicitò dei giocatori mobili.

Quanto alla memoria RAM, il dispositivo ne avrà a disposizione 12 o 16 GB di RAM LPDDR5X, a seconda della versione, insieme a 512 GB di spazio di archiviazione UFS 4.0. A livello software dovrebbe arrivare con la versione Color 13 di Android 13 già a bordo.

Insieme allo smartphone OnePlus dovrebbe svelare gli auricolari Buds Pro 2 e TWS, sempre il 4 gennaio, che arriveranno sempre a febbraio a livello internazionale. Quasi certamente l’evento del prossimo 4 gennaio svelerà tutte le ulteriori caratteristiche e specifiche tecniche. Si attendono informazioni anche sul listino, anche se quello cinese potrà dare solo una prima informazione, mentre per l’esatto costo europeo si dovrà attendere il mese di febbraio.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S23 Ultra, nuovi rendering mostrano un display piatto
Articolo successivoSamsung Galaxy S23, svelati i colori disponibili al lancio della famiglia