Samsung Manca un mese esatto all’arrivo dei nuovi Samsung Galaxy S23 e aumentano giorno dopo giorno le informazioni sulla loro scheda tecnica. L’ultimo dettaglio è noto grazie al leaker Ice Universe, secondo il quale il Samsung Galaxy S23 Ultra sarà in grado di effettuare scatti in modalità notturna di ottima qualità.

Samsung Galaxy S23 Ultra: la fotocamera sarà la componente più interessante!

 

La fotocamera si conferma la componente più interessante del prossimo top di gamma Samsung Galaxy S23 Ultra. La scheda tecnica del dispositivo, già trapelata online, riferisce che il sensore principale del comparto fotografico sarà da 200 Megapixel e sarà prodotto appositamente da Samsung. Vi sarà poi un teleobiettivo da 10 Megapixel con zoom ottico 10x, un ultra grandangolare da 12 megapixel e un secondo teleobiettivo da 10 megapixel con zoom ottico 3x. 

Ice Universe aggiunge che, Samsung terrà testa al Vivo X90 Pro + permettendo al suo Galaxy S23 Ultra di offrire scatti in modalità notturna davvero molto interessanti. La fonte fa notare l’ottima qualità delle immagini scattate con il top di gamma in condizioni di scarsa luminosità e pone l’attenzione sul possibile ricorso da parte dell’azienda ad apposite componenti tramite le quali migliorare quanto già proposto dal Galaxy S22 Ultra.

Ricordiamo che diverse voci hanno datato il primo evento Galaxy Unpacked dell’anno, dedicato ai Galaxy S23, al 1° febbraio ma la data non è stata ancora confermata dal colosso. Febbraio sarà comunque il mese nel quale avremo modo di conoscere i tre dispositivi. Dunque, non ci resta che attendere notizie ufficiali sul lancio da parte dell’azienda.

Articolo precedenteNintendo Switch: si intravede l’edizione Zelda: Tears of the Kingdom
Articolo successivoTop Gun 3, il produttore sta pensando ad un sequel per Maverick