Android regala oggi sul Play Store 10 titoli a pagamento gratis a tutti

Anche oggi gli utenti Android potranno scaricare gratuitamente dal Play Store numerosi titoli a pagamento in maniera gratuita.

Non ci sono solo le migliori offerte del mondo Android all’interno del Play Store, ma anche quelle che riguardano svariate tipologie di merce appartenenti al mondo Amazon. Gli utenti che non riescono a controllare ogni giorno cosa propone il vettore e-commerce più famoso in assoluto, possono rifarsi ad una soluzione esclusiva che è rappresentata dal nostro canale Telegram ufficiale. Oltre 72.000 sono gli utenti già iscritti, ai quali potresti aggiungervi per avere ogni giorno codici sconto e offerte personalizzate. Basta cliccare qui per entrare subito, è gratis.

Android continua ad offrire il meglio tra i contenuti a pagamento che solo per qualche giorno saranno gratis direttamente sul Play Store di Google

Ogni giorno può essere il momento esatto per approfittare di qualche promozione, come in questo caso quella del Play Store di Google. All’interno del famoso market infatti sono arrivati diversi titoli di solito a pagamento, che questa volta potete scaricare gratis senza dover pagare nulla. Quello che dovrete fare per procedere al download sarà solo ed esclusivamente cliccare sui link che trovate sotto proprio in corrispondenza dei titoli delle applicazioni o dei giochi. L’offerta è riferita agli utenti Android.

  1. Star Launcher Prime

  2. Linios Orange – Icon Pack

  3. EZ Notes – Notes Voice Notes

  4. Lineblack – Orange icon Pack

  5. Archery Physics Shooter 2019

  6. Peppa Pig: Party Time

  7. Jewels Classic Pro: Match3

  8. Cuticon Drop – Icon Pack

  9. Equalizer & Bass Booster Pro

  10. Equalizer Bass Booster Pro

  11. Equalizer – Bass Booster Pro

  12. Volume Booster Max Pro

  13. VR Pirates Ahoy – Underwater S

  14. Lox Icon Pack (Light version)

Articolo precedenteIliad è impazzita, la Giga 150 è quasi gratis con un regalo clamoroso per il 2023
Articolo successivoMediaWorld, pazzie di fine anno con sconti e prezzi al 90%