Android regala 10 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store per Capodanno

Di sicuro non è la prima volta che vi ritrovate a scoprire una promozione del genere nel mondo Android. Se siete utenti del robottino verde potete usufruire anche oggi di una grande iniziativa del Play Store di Google che consente a tutti di scaricare in maniera gratuita i titoli a pagamento. Una lista è pronta per voi proprio nel paragrafo successivo.

Quando ci sono delle offerte in giro, risponde presente anche Amazon, soprattutto nel periodo natalizio. Il colosso promuove le migliori opportunità ogni giorno per tutte le sue categorie, partendo ovviamente dalla tecnologia e dall’elettronica, veri cavalli di battaglia. Avete paura di perdervi qualche offerta interessante? Esiste un modo per evitare di farlo. Basterà semplicemente iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale con 71 mila utenti iscritti. Qui troverete tutti i giorni le migliori offerte del momento con i prezzi più bassi in assoluto, unitamente a diversi codici sconto. Per entrare gratis basta cliccare qui. 

Android propone anche oggi dei titoli che torneranno ben presto a pagamento, sono app e giochi solo oggi gratis sul Play Store

L’elenco qui sotto racchiude una selezione accurata di applicazioni e giochi del mondo Android che potete scaricare gratis. Si tratta di titoli a pagamento, ma ovviamente non bisogna indugiare visto che ben presto la Promo potrebbe scadere. Direttamente dai link che trovate evidenziati in corrispondenza dei titoli potete accedere al Play Store per il download.

  1. Unit Converter (Pega Pro)

  2. Murphy Laws Guessing Game PRO

  3. Correlate – Health Diary and L

  4. Monster Killer Pro – Shooter

  5. VPN PRO Pay once for lifetime

  6. Zombie Age 3 Premium: Survival

  7. Subway Jungle Run Surf Runner

  8. Special Elite force Mission

Articolo precedenteInstagram, il trucco pazzo per creare il reel del 2022 in pochi minuti
Articolo successivoAmazon impazzisce, offerte e prodotti per la cura dell’auto quasi gratis solo oggi