unieuroUnieuro si prepara al Natale con il lancio di una incredibile campagna promozionale, perfetta per invogliare gli utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, e con la promessa di offrire il miglior rapporto qualità/prezzo attualmente possibile in Italia.

Gli acquisti, come al solito del resto, possono essere tranquillamente completati in ogni negozio sul territorio, a cui è comunque possibile aggiungere anche il sito ufficiale, dove si troveranno le migliori offerte, affiancate dalla possibilità di godere della spedizione completamente gratuita presso il domicilio selezionato in precedenza.

Ricevete le offerte Amazon e tutti i codici sconto gratis, le potete avere direttamente sul vostro smartphone, grazie a questo canale Telegram.

 

Unieuro, una promessa di risparmio incredibile

Con Unieuro le offerte sono davvero da far girare letteralmente la testa, gli utenti sono molto felici dell’occasione che l’azienda ha deciso di offrire loro, promettendo in cambio una serie di prezzi bassi mai visti prima d’ora. Osservando ad esempio da vicino la fascia alta della telefonia mobile, possiamo notare la presenza di Galaxy S22 Ultra 5G, disponibile ad un prezzo di 949 euro, passando anche per il Galaxy S22, il modello più richiesto del momento, ed oggi effettivamente acquistabile con un esborso finale di 699 euro.

Gli utenti che invece vogliono scoprire quali sono i prezzi più bassi della fascia media, riusciranno ad acquistare Redmi 10C, Oppo A77, oppo Reno8 lite, Oppo reno6 Pro, Galaxy A23, Galaxy A33, redmi note 11 Pro o anche Redmi A1, tutti in vendita comunque a cifre che non vanno oltre i 400 euro. Gli acquisti, come anticipato, potranno essere completati sia in negozio che online.

Articolo precedenteAmazon è folle, tutto all’80% e oggetti quasi gratis solo oggi
Articolo successivoWhatsApp, scoprite l’infedeltà del partner con questo trucco