Rabona-Mobile-offerta-low-cost-imperdibile

Al giorno d’oggi gli utenti hanno a disposizione una vasta scelta di offerte di rete mobile. Sono infatti presenti diversi operatori telefonici e anche operatori telefonici virtuali che propongono sempre ogni giorno un vasto catalogo di promozioni anche a basso costo. L’operatore telefonico virtuale Rabona Mobile, in particolare, sta proponendo un’offerta mobile molto interessante e con un prezzo davvero basso.

 

 

Rabona Mobile, nuova offerta low cost a meno di 5 euro al mese

L’operatore telefonico virtuale su rete Vodafone sta proponendo in questi giorni un’offerta super low cost. In particolare, si tratta dell’offerta mobile denominata Rabona Cross 11. Con quest’ultima, ogni mese gli utenti avranno a disposizione ben 11 GB di traffico dati per navigare e non solo. L’offerta in questione offre anche ogni mese minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali ed SMS illimitati verso tutti i numeri. Tutto questo ad un prezzo davvero irrisorio di soli 3,99 euro al mese. Si tratta dunque di un’offerta davvero imperdibile per tutti coloro che hanno necessità di cambiare la propria offerta.

Oltre a questa offerta, vi è poi anche un’altra offerta proposta dal brand secondario Sì, Pronto? Questa offerta è denominata Stop ed offre ogni mese sempre un elevato quantitativo di traffico dati per navigare pari a 10 GB. Sono inoltre inclusi nell’offerta sempre minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali ed SMS illimitati verso tutti. Anche in questo caso il costo mensile per il rinnovo è molto basso, si tratta infatti di soli 3,99 euro al mese.

Articolo precedenteIliad ha inaugurato il nuovo Store nel centro di Firenze
Articolo successivoOnePlus 11 non ha più segreti, ecco le specifiche tecniche