Netflix distrugge Prime Video, il merito è del nuovo piano e di 3 serie TV

Natale, e l’inverno in generale, rappresenta il periodo perfetto per approfondire la conoscenza di Netflix, una delle piattaforme di streaming più amate al mondo, e caratterizzata appunto da tantissimi contenuti sui quali gli utenti possono quotidianamente fare affidamento.

Nonostante l’abbonamento con pubblicità si sia rivelato essere un fenomeno tanto positivo, addirittura da portare l’azienda a rimborsare gli inserzionisti che avevano pagato per la pubblicizzazione sulla piattaforma, sono davvero molte le serie TV che potrebbero indubbiamente catturare la vostra attenzione in un periodo così ricco di tempo a disposizione.

Risparmiate al massimo su Amazon con i nuovi codici sconto gratis e le offerte più interessanti disponibili solo oggi sul canale Telegram.

 

Netflix, le 3 serie TV più amate a Dicembre

E’ indubbio che la serie TV più amata del momento non può che essere Mercoledì, la nuova creazione di Tim Burton è balzata sul podio delle serie più viste di tutti i tempi su Netflix, superando addirittura “La Casa di Carta” e totalizzando 1,02 miliardi di ore di visione, un quantitativo davvero incredibile, ma ancora lontana da Squid Game, ferma a 1,65 miliardi o Stranger Things 4 (solo la quarta stagione) posizionatasi in seconda posizione con 1,35 miliardi di ore.

Queste sono le serie più amate dal pubblico che dovete assolutamente riprendere per godere del meglio di quanto Netflix paia essere in grado di offrire, anche Dahmer è stato un fenomeno nei mesi scorsi, nonché comunque una piacevolissima sorpresa. Per quanto riguarda Stranger Things, le aspettative erano indubbiamente molto alte, e sono state ampiamente rispettate, nonostante il suo addio abbia lasciato l’amaro in bocca a tutti.

Articolo precedenteIliad, questa la tariffa con 120 Giga e 5G gratis per Natale
Articolo successivoAmazon è folle, tutto all’80% e oggetti quasi gratis solo oggi