Iliad è folle, ci sono 150GB con una super sorpresa per gli utenti

Anche questa volta i gestori di telefonia mobile avranno un solo obiettivo, ovvero quello di portare dalla loro parte più utenti possibili. La voglia di vincere è tantissima e a mettersi in gioco sono tutti i provider che affollano il mondo della telefonia italiana. Ci sono i gestori virtuali ma anche i provider più blasonati di cui tutti ormai hanno una conoscenza abbastanza esaustiva.

Iliad torna a far paura a tutti con la sua migliore offerta che diventa di nuovo disponibile all’interno del sito ufficiale al prezzo di sempre. 

 

Iliad: torna di moda la promo da 150 giga con tutto senza limiti, il 5G è ancora disponibile gratis al suo interno

Dopo che la promozione da 120 giga di Iliad è scaduta anche con il nuovo prezzo di 7,99 € al mese, c’è la possibilità di sottoscrivere quella maggiore. È infatti ritornata ad essere disponibile la promozione che tutti hanno amato già qualche mese fa, ovvero la Giga 150 del provider.

Come era stato già preannunciato diverse settimane addietro, il provider è venuto di nuovo fuori con la proposta che batterà tutti senza problemi. Ricordiamo che all’interno di questa promozione mobile ci sono tutti i contenuti che servono a qualunque utente. Si parte infatti da minuti senza limiti per effettuare qualsiasi chiamata sul territorio italiano ed europeo, messaggi senza limiti verso tutti e infine anche 150 giga per navigare sul web ogni mese. In più Iliad offre gratis il 5G a tutti coloro che sottoscrivono una delle sue offerte. Il prezzo in questo caso è di 9,99 € al mese per sempre, senza rimodulazioni future.

Articolo precedenteMediaWorld è folle, volantino pazzesco con smartphone quasi gratis
Articolo successivoAndroid, una lista di 9 app e giochi a pagamento è ora gratis sul Play Store