samsung-galaxy-a54-5g-e-apparso-su-geekbench-cosa-sappiamo-sullhardware

Una delle linee di smartphone con le maggiori vendite al mondo è la serie Galaxy A di Samsung, che ha dispositivi con un prezzo di fascia media. Se si ha familiarità con i tipici modelli di lancio del marchio, è ragionevole supporre che ci sia ancora del tempo prima che il marchio introduca il prodotto che succederà al Galaxy A54 5G. Tuttavia, il suo design e alcune delle sue specifiche sono stati precedentemente resi pubblici.

Ora, il Samsung Galaxy A54 5G è stato avvistato anche su Geekbench, che ci fornisce alcune informazioni sulle prestazioni del dispositivo. Su Geekbench è possibile trovare il prodotto in questione identificato dal numero di modello SM-A546B.

Galaxy A54 5G sarà il prossimo device sul mercato

L’elenco dei benchmark rivela che la CPU in questione è un modello octa-core con disposizione 4 + 4 e ha ricevuto il nome in codice s5e8835. Si prevede che i core delle prestazioni saranno i quattro degli otto core con clock a 2,40 GHz. I restanti quattro core funzionano a una frequenza di 2,0 GHz e danno l’impressione di essere core efficienti. L’elenco rivela anche l’esistenza di un’unità di elaborazione grafica (GPU) Mali G68. Sulla base di ciò, sembrerebbe che il Samsung Galaxy A54 5G sarà alimentato dalla CPU Exynos 1380.

Geekbench ha anche scoperto prove dell’esistenza di una versione con 6 GB di RAM. Nonostante ciò, il Samsung Galaxy A54 5G sarà offerto anche con 8 GB di RAM. Inoltre, l’elenco dei benchmark indica che lo smartphone di fascia media verrà lanciato con Android 13, ma avrà la skin OneUI. Passando ai risultati dei benchmark, il dispositivo mobile è riuscito ad ottenere un punteggio di 776 sul test single-core e 2599 sul test multicore di Geekbench 5.

L’elenco non include altre informazioni a parte questo fatto. Tuttavia, si afferma che il device includerà una fotocamera principale con una risoluzione di 50 megapixel, abbinata a una capacità della batteria di 5100 mAh ora e una capacità di ricarica rapida di 25 watt.

Articolo precedenteRealme 10 Pro Plus è disponibile sul mercato con hardware interessante
Articolo successivoApple sta lavorando sui Mac del 2023, svelate in anteprima alcune caratteristiche