offerte WindTre WindTre regala ben 150 GB di traffico dati ad alcuni suoi nuovi clienti tramite la migliore offerta GO del momento. La tariffa non è rivolta a tutti bensì a coloro che procedono con il trasferimento del numero da uno degli operatori indicati da WindTre.

Effettuando la portabilità i nuovi clienti potranno richiedere l’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay a un costo di soli 8,99 euro al mese e ricevere i seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile 

Passa a WindTre: attivazione e costi dell’offerta con 150 GB al mese!

 

L’attivazione dell’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay può essere effettuata attraverso il sito ufficiale del gestore da tutti gli utenti che intendono trasferire il loro numero da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Procedendo con la portabilità e con l’acquisto della nuova SIM, i clienti dovranno soltanto indicare la modalità di pagamento da utilizzare per affrontare le spese previste. La tariffa è disponibile esclusivamente in modalità Easy Pay. Ciò implica l’addebito automatico del costo di rinnovo su carta di credito, conto corrente o carta conto.

 

WindTre GO: ecco tutte le opzioni disponibili!

 

L’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay non è l’unica tariffa rivolta ai clienti Iliad e MVNO che effettuano il trasferimento del numero. Accedendo al sito ufficiale del gestore, infatti, è possibile consultare il listino e conoscere i dettagli di tutte le opzioni disponibili ed elencate qui di seguito:

  • la WindTre GO 50 Star + Digital con minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile a un costo di 7,99 euro al mese.
  • la WindTre GO 101 Star + Digital con Easy Pay con minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile a un costo di 7,99 euro al mese.
  • la WindTre GO 100 Special + Digital con minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile a un costo di 9,99 euro al mese.

 

Articolo precedenteGoogle rinnova la sua app di Pixel Recorder aggiungendo alcune opzioni
Articolo successivoL’eruzione del vulcano di Mauna Loa nelle Hawaii sta meravigliando il mondo intero