whatsapp L’infedeltà sta dilagando nel corso degli ultimi anni, una delle maggiori cause è sicuramente la presenza di social network e di applicazioni di messaggistica istantanea, vedasi ad esempio WhatsApp, che indubbiamente permettono di contattare indisturbati un numero sempre più grande di utenti e di persone.

Se siete entrati nel nostro articolo è perché vi fidate davvero poco del vostro partner, e volete continuare a controllarlo, per verificare periodicamente che non vi tradisca, o comunque non abbia contatti diretti con altre persone che potrebbero spingerlo verso il tradimento. Il trucco che vi indicheremo disponibile per WhatsApp è completamente legale e sicuro, anche se comunque richiede l’installazione di una applicazione di terze parti.

Prima andate sul nostro canale Telegram ed iscrivetevi subito, troverete offerte Amazon sconti gratis per risparmiare con i vostri regali di Natale.

 

WhatsApp: quale applicazione per spiare

L’applicazione da utilizzare per raggiungere lo scopo prefissato è Whats Tracker, un software completamente gratuito e disponibile per tutti, il suo funzionamento è semplicissimo, infatti è in grado di tracciare l’accesso o le disconnessioni di un determinato account a WhatsApp.

In altre parole verrà inviata una notifica ogni qualvolta un determinato profilo si collegherà e si disconnetterà dalla famosa applicazione di messaggistica istantanea. Se tutto questo non vi dovesse bastare, segnaliamo la presenza anche di UnSeen, l’app che è in grado di intercettare i messaggi di WhatsApp ed offrire la lettura direttamente all’esterno del software, in questo modo sarà possibile essere completamente invisibili agli occhi altrui, senza poi inviare nemmeno la notifica di lettura.

Articolo precedenteEnergia illimitata, la nuova frontiera della fusione nucleare
Articolo successivoTeoria della simulazione, la nostra esistenza è dettata dalla mente di un alieno